Barbara Bonansea rinnova con la Juventus fino al 2022

Barbara Bonansea ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2022.

Nelle ultime settimane di mercato, si erano diffusi molti rumors sul futuro della fuoriclasse piemontese, ma alla fine l’attaccante della Nazionale ha deciso di rinnovare con la società bianconera. Dopo il passaggio nella scuderia di Mino Raiola in molti addetti ai lavori avevano pronosticato un trasferimento all’estero per la classe ’91. Invece in queste ore è arrivata la notizia più bella e tanto attesa dai tifosi.

A comunicarlo è stata la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale dove si legge: “Barbara Bonansea, in questi quattro anni in bianconero, ha dato tutto alle Juventus Women e continuerà a farlo! La numero 11 ha messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2022”.

La Bonansea è uno dei pilastri della squadra e soprattutto è una delle ragazze presenti dal primo giorno della nascita della Juventus femminile. Ha avuto la soddisfazione di siglare il primo storico gol delle Juventus Women nella Serie A Femminile. Inoltre è stata sua anche la prima rete delle bianconere in UEFA Women’s Champions League.

In una stagione di grandi cambiamenti con l’addio inaspettato di Rita Guarino e l’arrivo del nuovo tecnico Joe Montemurro, la conferma della Bonansea è sicuramente una notizia importante come quella dei rinnovi di Valentina Cernoia e Annahita Zamanian. Hanno invece detto addio Laura GiulianiMaria Alves e Doris Baci