Coppa Italia TIMVISION: la finale Milan-Roma il 30 maggio al Mapei Stadium

La finale di Coppa Italia TIMVISION tra Milan e Roma si disputerà il 30 Maggio alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Inoltre nella stessa settimana si disputeranno le Final Four del Campionato Primavera al Mapei Football Center di Sassuolo.

La finale al Mapei Stadium è un bellissimo segnale per tutto il movimento. Infatti le ragazze si contenderanno il trofeo nello “Stadio del Tricolore” dove andrà in scena la finale di Coppa Italia maschile tra Atalanta e Juventus. Il match tra le rossonere e le giallorosse sarà trasmesso in diretta su TIMVISION, Sky ed in in streaming su NOW TV.

 A cinque anni di distanza dalla finale della UEFA Women’s Champions League, vinta dal Lione davanti a più di 18mila spettatori, il Mapei Stadium è stato nuovamente scelto come sede di un importante appuntamento del movimento femminile.

Inoltre nella stessa settimana dal 27 al 29 Maggio al Mapei Football Center, il nuovissimo ed all’avanguardia centro sportivo della società neroverde inaugurato nel 2019, si disputeranno le Final Four del Campionato Primavera. Il tutto per una settimana all’insegna del calcio femminile italiano con un doppio evento per valorizzare e dare visibilità a tutto il movimento.

Chi saranno le squadre a giocarsi la Final Four di Sassuolo?

Le squadre pronte a sfidarsi alla Final Four di Sassuolo usciranno dai quarti di finale del Campionato Primavera in programma nei prossimi due weekend. Le otto grandi protagoniste della stagione si sfideranno in due partite in sette giorni. Saranno 180 minuti decisivi che proietteranno le vincitrici di queste sfide verso la Final Four in programma dal 27 al 29 maggio al Mapei Football Center.

Il programma dell’andata dei Quarti di finale

Domenica 9 maggio – ore 12

Napoli-Juventus
Impianto Sportivo Caduti di Brema – Napoli

Domenica 9 maggio – ore 14.30

Sassuolo-Roma
Mapei Football Center – Sassuolo (MO)

Domenica 9 maggio – ore 15

Lazio-Inter
Impianto Sportivo Claudio e Andrea – Formello (RM)

Hellas Verona-Florentia
Sinergy Stadium – Verona

Fonte immagine in evidenza: FIGC