ELEVEN sarà la casa della Serie B Femminile. Adesso è ufficiale, con una nota pubblicata sul sito della Divisione Calcio Femminile è stato comunicato l’accordo con la più grande piattaforma al mondo di calcio il live streaming. Una bella iniziativa per dare visibilità ad un campionato emozionante, avvincente ed in continua crescita per valori tecnici e seguito del pubblico.
Infatti a partire dalla decima giornata ELEVEN diventerà la casa del campionato cadetto fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Un accordo biennale che permetterà a tifosi ed appassionati di seguire gratuitamente su ElevenSports.com tutti i match sia in diretta che in differita. Un ricco catalogo on-demand che metterà a disposizione degli utenti anche highilights, valorizzando e dando visibilità ai migliori gol e giocate delle 14 protagoniste del campionato di Serie B femminile.
Il presidente della Divisione Ludovica Mantovani: “Siamo orgogliosi di poter finalmente dare alla Serie B la visibilità che merita”
Queste le parole del presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani: “Siamo orgogliosi di aver avviato questa collaborazione strategica per poter finalmente dare al campionato di Serie B la visibilità che merita. Dopo aver visto l’interesse per i match andati in streaming sul sito della Federazione alla fine della scorsa stagione, ELEVEN si è dimostrata la piattaforma ideale per riuscire a trasmettere in chiaro tutte le partite della serie cadetta. Nelle giornate di test abbiamo potuto apprezzare la disponibilità e professionalità degli operatori, che sono in costante contatto con i 14 Club, per un format studiato ad hoc per la nostra realtà”.